Un desiderio quello di Nadia Toffa che purtroppo è rimasto irrealizzato. Il tumore di cui soffriva le ha consumato le forze in pochi mesi.
Un amico molto noto al mondo della Tv quello che ha voluto ricordare a più di un anno della morte la conduttrice Nadia Toffa.
Joe Bastianich e la Iena erano molto uniti e il ristoratore ha voluto ricordare la conduttrice, a cui voleva molto bene.
Il ricordo di Nadia Toffa
Nadia Toffa è la Iena scomparsa lo scorso anno a causa di un brutto male contro il quale ha perso la battaglia.
Tutto il mondo dello spettacolo, in particolare quello di Mediaset, e il pubblico a casa la ricordano con grande affetto.
Tra chi la ricorda commosso c’è anche l’imprenditore culinario Joe Bastianich, con il quale Nadia aveva un rapporto molto speciale.
In una recente intervista per Fanpage, il giudice di MasterChef ha ricordato la Iena con molto affetto, a distanza di più di un anno dalla morte.
Joe Bastianich ripensa all’ultimo incontro
Di recente, nel corso di un’intervista per Fanpage, Joe Bastianich ha ricordato la sua amicizia con la Iena di Mediaset Nadia Toffa.
“Nadia Toffa è stata una mia grande amica. Una persona super elettrica, è stata un complice in tante cose che abbiamo fatto insieme.”
Ha ripensato alla conduttrice tv scomparsa lo scorso anno e in lui sono riaffiorati i ricordi del loro ultimo incontro:
“Ci siamo visti una sera a Milano, pochi giorni prima che lei mancasse. Si trovava in un momento in cui voleva esprimere tutta se stessa ma sapeva che le mancava il tempo.”
Le parole di Bastianich non possono che scuotere i fan della Iena che ha combattuto a lungo contro un terribile male.
https://www.instagram.com/p/BrhbLw6hpd-/?utm_source=ig_embed
Nadia e Joe erano molto uniti e la donna nutriva una grande stima nei confronti del figlio di Lidia Matticchio.