Il drammatico sinistro è avvenuto nella serata di giovedì, 22 ottobre sulla strada provinciale SS26.
Ricoverato anche il papà del bambino. Le condizioni del piccolo sono considerate piuttosto serie.
Incidente a Caluso
Un drammatico sinistro quello avvenuto la notte scorsa a Caluso, nel torinese. Una donna di 31 anni ha perso la vita. Il marito di 25 ed il figlio di 5 sono invece ricoverati.
Come riferisce anche Fanpage, la vittima del sinistro avvenuto sulla strada provinciale SS26 è Silvia Riviera. Il piccolo di 5 anni è stato elitrasportato al Cto del capoluogo piemontese in gravi condizioni, e poi trasferito all’ospedale Regina Margherita.
Il padre del bimbo e marito della vittima è tuttora ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La Fiat Stylo su cui viaggiava la famiglia è uscita di strada e si è ribaltata su una rotatoria. La vittima ed il figlio sono stati sbalzati fuori dall’auto. Per la 31enne, nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.
Le condizioni del bambino
Il piccolo è ora ricoverato all’ospedale Regina Margherita di Torino. Il papà è invece ricoverato all’ospedale Giovanni Bosco, ma non è in pericolo di vita.
La dinamica del drammatico incidente è tuttora oggetto di indagine da parte dei militari dell’Arma. La salma della madre del bambino si trova ora nella camera mortuaria dell’ospedale di Chivasso, in attesa dell’esame autoptico.