Nella casa più spiata dagli italiani si è dato vita ad un scenario bollente: la regia costretta a bloccare tutto.
Nella storia del programma, non è la prima volta che i concorrenti danno vita a veri e propri siparietti bollenti.
Sotto gli occhi delle telecamere, i loro discorsi si sono fatti troppo spinti. Per questo motivo, la regia è stata costretta ad interrompere la diretta per alcuni minuti: ecco cosa è successo.
Grande Fratello Vip: siparietto bollente
Il noto reality show di Canale 5, come sempre, regala momenti esilaranti. Nella notte, alcuni concorrenti si sono messi a fare dei discorsi più spinti e proibiti del solito.
Protagonisti delle vicenda, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock e Pierpaolo. In queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere meglio il noto influencer milanese per la sua simpatia ed ironia. Ed è stato proprio lui ad iniziare una stramba conversazione con gli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia.
Le loro parole hanno immediatamente catturato l’attenzione della regia che è stata costretta a bloccare la messa in onda per alcuni minuti e cambiare immagine.
L’argomento del giorno, o per meglio dire della notte, è il fondoschiena. Rivolgendosi al fratello di Mario Balotelli, il giovane gli ha chiesto se sapeva cosa fosse un fondoschiena.
Lato B di Enock
Dopo aver fatto discorsi piuttosto spinti e, subito la domanda di Tommaso Zorzi, si è dato vita ad una siparietto piuttosto bollente. Il fratello di Mario Balotelli ha mostrato il suo Lato B. Viste le immagini, c’è stato un repentino cambio di regia.
La produzione del programma ha, ovviamente, richiamato i ragazzi invitandoli ad assumere un adeguato comportamento.