Natalia Estrada, avete mai visto la figlia avuta dal venditore Giorgio Mastrota? Oggi ha 25 anni

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono stati legati anni fa da un profondo amore dal quale è nata Natalia oggi mamma 25enne: un mix di entrambi.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono stati diversi insieme e, dalla loro relazione, è nata una figlia di nome Natalia, come la mamma.

Natalia Estrada, avete mai visto la figlia avuta da Mastrota?

Sono passati tanti anni e oggi la ragazza è una donna, che ha già reso i suoi genitori nonni. Ma l’avete mai vista? È un mix perfetto della showgirl e del conduttore televisivo.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, la figlia della coppia

Natalia è la prima figlia di Giorgio Mastrota, avuta da Natalia Estrada. La ragazza è stata sempre molto riservata e non ha mai sbandierato la sua vita sui social.

Ha un account Instagram, dove pubblica stralci della sua vita quotidiana, ma si è sempre mantenuta lontana dai riflettori, nonostante avesse due genitori famosi, che – per anni – hanno fatto televisione.

Una foto dal suo stream:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Here we are my Mom and I during the Jordan Valley Big Loop. Lots of fun !❤ #horses #roping #oregon

Un post condiviso da Natalia Mastrota (@nataliamastrota) in data:


Come si può vedere dal suo account sul popolare social network, la ragazza non ama postare selfie, bensì foto dei viaggi che compie e dei posti che visita.

Nonostante la giovane età – attualmente ha 24 anni – la ragazza ha già due figli e, pertanto, Natalia e Giorgio sono già nonni di due bellissimi nipotini.

Natalia Mastrota e gli altri figli del presentatore

Oltre a Natala, avuta dalla Estrada, Giorgio Mastrota – oltre a essere un nonno bis – è anche un papà di altri tre figli.


Ha avuto, infatti, Federico, venuto al mondo nel 2001 e avuto dalla compagna brasiliana Carolina al quale sono seguiti Matilde e Leonardo di 4 anni e 1 anno e mezzo nati dalla relazione con l’atleta Floribeth Gutierrez.

Una famiglia allargata e piena d’amore, quella di Mastrota, che ha donato alla sua prima figlia il suo stesso sguardo al quale si combina il sorriso radioso di mamma Estrada.

Impostazioni privacy