Il celebre cantante ha fatto una confessione che ha lasciato allibiti tutti i suoi fan, che non si sarebbero mai aspettati una dichiarazione del genere.
Francesco Renga si è confessato nel corso di un’intervista, nella quale ha parlato di Michelle Hunziker.
Francesco Renga e Michelle Hunziker tra i protagonisti di All Together Now
Francesco Renga e Michelle Hunziker saranno presto protagonisti della prossima edizione del programma “All Together Now”. Assieme a loro, ci saranno anche i cantanti Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone.
A partire dal 4 novembre 2020, il pubblico avrà modo di assistere alla trasmissione, che è attesissima!
Nel frattempo Francesco Renga è stato intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni”. Il celebre cantante, nel corso della chiacchiera, ha fatto delle cocenti rivelazioni che riguardano il suo rapporto con Michelle Hunziker!
L’incredibile confessione del cantante
Francesco Renga ha raccontato cosa si provi a lavorare al fianco della bellissima Michelle Hunziker.
A tal proposito, il cantante si è molto sbilanciato, rivolgendo dei grandi apprezzamenti alla conduttrice e spiegando quali sentimenti provi per lei:
“Mi sono innamorato di Michelle Hunziker. Mi ha rapito il cuore. È una donna incredibile. È l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro“.
Le parole di Renga sono molto forti e hanno letteralmente spiazzato i fan del cantante e della conduttrice, che si sono immediatamente chiesti se tra di loro possa esserci qualcosa di più dell’amicizia.
Ricordiamo che Michelle Hunziker è impegnata con il noto Tomaso Trussardi dal 2011. Sposatisi nel 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo, hanno due figlie, Sole e Celeste.
Renga, invece, avrebbe una relazione in corso con Diana Poloni, la donna che è riuscita a far battere il cuore del cantante dopo la rottura con Ambra Angiolini.