La celebre soap opera turca torna su Canale 5 con nuovi e appassionanti episodi che terranno i telespettatori incollati allo schermo.
Scopriamo insieme le trame dei prossimi episodi in onda di Daydreamer – Le ali del sogno.
Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: Sanem rifiuta la proposta di Can
Daydreamer – Le ali del sogno torna su Canale 5 con nuove puntate della soap opera turca amatissima dal pubblico italiano.
In occasione della puntata dell’1 novembre 2020, in onda su Canale 5, i telespettatori vedranno che il personaggio di Huma sarà impegnato a spingere sempre di più Ceyda tra le braccia di Can.
Tra il figlio della donna e Sanem c’è aria di crisi e la madre ne approfitterà sempre di più. Vuole vederli separati e pensa che il figlio starebbe bene con qualcun altro.
L’aria di crisi all’interno della coppia è provocata in particolare da Sanem, che non ha accettato la proposta di matrimonio di Can e ha scelto di andarsene.
Sanem, però, nasconde qualcosa e vuole attendere prima di rivelare la completa verità a Can.
Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: la recita di Sanem
Can sarà molto deluso dall’atteggiamento di Sanem e dal fatto che abbia mandato letteralmente in fumo i suoi preparativi.
Il fotografo, infatti, voleva che il momento della proposta di matrimonio fosse perfetto ed emozionante e per tale ragione aveva architettato un’atmosfera romantica nella sua capanna in montagna.
Le cose, però, non sono andate affatto secondo i suoi piani. Can, però, non conosce i reali motivi che hanno potuto spingere Sanem a comportarsi in questo modo nei suoi confronti.
L’aspirante scrittrice continuerà a fingere di essere spaventata dal matrimonio e dal compiere un passo così importante in sua compagnia.
La verità, però, è un’altra, ma per il momento Sanem non può rivelarla al fidanzato, del quale è tremendamente innamorata.