Uomini e Donne, scoppia una rissa in nei camerini della trasmissione: le due dame quasi alle mani, Maria De Filippi costretta ad intervenire.
Durante il confronto tra Aurora e Roberta è emerso un retroscena avvenuto dietro le quinte del dating show di Canale 5.
Stando al racconto delle dame, le due sono quasi venute alle mani. Ma qual è il motivo che ha scatenato un’accesa discussione tra le due dame? Ecco il racconto in studio.
Uomini e Donne, lite tra Aurora e Roberta
L’ultima puntata di Uomini e Donne non è stata priva di colpi di scena. Protagoniste dell’appuntamento di quest’oggi sono due dame del parterre femminile: Roberta di Padua e Aurora Tropea. Tra le due donne non corre buon sangue e, dopo la discussione avvenuta nello studio, pare che Aurora sia quasi giunta alle mani con Valentina Autiero e la Di Padua.
La dama ha raccontato che le due donne sono finte. Inoltre, pensa che entrambe godono di un privilegio di simpatia da parte di Gianni Sperti.
Visualizza questo post su Instagram
Prosegue il suo racconto, soffermandosi anche sulla furiosa lite avvenuta nei camerini del dating show di Canale 5.
Volano stracci in camerino
Aurora Tropea ha raccontato cosa è successo dietro le quinte del programma di Maria De Filippi:
“Stavamo nel camerino tutte tranne Roberta. Ho tre testimoni che l’hanno fermata, sono le ragazze della Redazione. Sono andata a chiedere loro se potevano dare un orecchino a Claudia e ringraziarla.
La dama ha poi aggiunto:
“Roberta stava seduta lì, mi è saltata addosso. Mi stava per prendere i capelli“.
A questo punto è intervenuta anche Maria De Filippi la quale ha precisato che sono donne adulte e vaccinante e non devono assolutamente comportarsi in questo modo.