Scopriamo insieme i nomi dei concorrenti che si sfideranno nel corso del programma e i dettagli sul format che quest’anno ha subito modifiche.
Approfondiamo insieme i dettagli sul nuovo programma di Canale 5, in base alle anticipazioni!
Chi sono i concorrenti di All Together Now – La Musica è Cambiata
Tutto pronto per la prima puntata di All Together Now – La Musica è Cambiata, la trasmissione di Canale 5 condotta dalla bellissima e talentuosa Michelle Hunziker.
I concorrenti in gara quest’anno saranno Claudia Ciccateri che ha 18 anni e viene Priverno, Dalila Cavalera 23enne di Nardò, Giorgia Rizza da Limbiate e che ha 19 anni, Luigi Ernani Frezza 23enne da Napoli, Silvia Rita Iannone che ha 21 anni e viene da Corato;
e poi ancora Alessio Selvaggio 25enne da Palermo, Domenico Iervolino di 23 anni e viene da Ottaviano, Antonio Marino di 38 anni e di Napoli, Beatrice Baldaccini che ha 29 anni d’età ed è originaria di Lucca;
e infine Kam “Eki” Cahayadi di 33 anni di Giacarta,
Savio Vurchio di 52 anni da Andria e infine “Gli amabili” costituiti da Elena Frantini e Massimiliano Corrà di 35 e 39 anni di Varese e San Bonifacio.
Come funziona il nuovo format del programma
Tutti e 12 i concorrenti verranno giudicati dal Muro Umano nelle loro performance. Si tratta di 100 personaggi noti del mondo dello spettacolo, che sceglieranno di far andare avanti o di eliminare i cantanti appena esibiti.
Quest’anno, però, c’è un’assoluta novità. Il voto del Muro Umano, infatti, potrà essere confermato o ribaltato dai membri della giuria vip, composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo.
I 4 artisti, infatti, potranno aggiungere o sottrarre ben 5 punti alla performance. Inoltre, la giuria vip ha anche la possibilità di dare un voto extra pari a 100 punti a un unico cantante, consentendogli il passaggio automatico alla serata successiva.
I due cantanti che risulteranno i meno votati, invece, gareggeranno tra loro: chi avrà la peggio verrà eliminato definitivamente.