La celebre attrice e conduttrice parla a cuore aperto a Fabio Fazio, confessando tutta la verità sulla terribile malattia che l’ha lacerata per tanto tempo.
Il volto noto di Non è la Rai si racconta alle telecamere di Che tempo che fa e rivela i dettagli sulla sua malattia.
Ambra Angiolini si confessa sulla terribile malattia
Conosciamo tutti Ambra Angiolini, celebre volto televisivo anni ’90, al timone di Non è la Rai, e adesso attrice di successo.
Di recente, l’interprete si è confessata alle telecamere di Che Tempo che fa, rivelando i retroscena di alcuni drammi che l’hanno duramente colpita nel corso della sua vita.
Uno, in particolare, quello relativo alla malattia, dalla quale soltanto i figli sarebbero riuscita a salvarla.
Nella trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio, Ambra Angiolini si commuove e si sforza di parlare, dopo tanto tempo, un terribile male che a lungo l’ha perseguitata.
La confessione choc dell’attrice: “I miei figli sono riusciti a salvarmi!”
Ambra Angiolini si confessa parlando della terribile malattia che l’ha a lungo provata. Si tratta della bulimia, un disturbo alimentare che le ha provocato un vuoto sia fisico che psicologico:
“Io non sono più lei. Lei è rimasta “inFame”, io oggi sono molto affamata di amore, di vita.”
La Angiolini ha sofferto di bulimia prima ancora di diventare madre, ma ora è guarita. Dopo il terribile periodo in cui il rapporto con il cibo era divenuto malsano, Ambra è riuscita ad affrontare i suoi fantasmi.
Racconta tutto nel libro “InFame”, una storia autobiografica struggente, in grado però di trasmettere speranza:
“È stato un periodo abbastanza lungo della mia vita, che si è interrotto quando sono rimasta incinta di Yolanda. I miei figli sono riusciti a salvarmi.”
Il grembo materno pare l’abbia saziata d’amore. Non ci resta che augurare tanta felicità ad Ambra Angiolini.