La celebre showgirl è intervenuta nell’ambito della bufera mediatica scoppiata intorno a Francesco Oppini per le parole pronunciate al Grande Fratello Vip.
Alba Parietti denuncia il figlio e chiede al Grande Fratello Vip 5 di espellerlo dalla casa.
Francesco Oppini nella bufera
I fan del Grande Fratello Vip 5 sapranno benissimo cosa si è verificato nei giorni scorso all’interno della casa.
Francesco Oppini è finito nella bufera per aver espresso delle parole ingiuriose nei confronti di Dayane Mello e di Flavia Vento.
Il Grande Fratello ha discusso a lungo sui provvedimenti da prendere per punire Oppini e alla fine ha scelto di metterlo in nomination, nonostante ci sia finito d’ufficio a causa del televoto precedente.
Adesso, però, interviene anche la madre di Oppini, Alba Parietti, che non se l’è sentita di difendere il figlio a causa della terribili dichiarazioni.
Alba Parietti chiede la sua espulsione
Alba Parietti ci mette la faccia e denuncia il figlio. La showgirl si è dissociata completamente e a condannato le frasi pronunciate da Oppini nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip 5.
Alba sarebbe addirittura arrivata a chiedere al Grande Fratello di squalificare Francesco. A raccontarlo la stessa Parietti in un post pubblicato in questi giorni.
“Quello che posso dire è che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per squalifica. Tuttavia è stata data a Francesco una seconda possibilità, che lui stesso non credeva di meritare. Ha sbagliato, avrebbe accettato la squalifica a testa bassa, umiliato giustamente perché si è reso conto delle gravi cose che aveva stupidamente detto con sciocca leggerezza. Uno scherzo di cattivo gusto. Tuttavia la produzione ha deciso di non eliminarlo”.
La Parietti ha giudicato inammissibili le parole del figlio, ma allo stesso tempo lo ha difeso dagli haters, che si sono scagliati sul suo profilo Instagram, riempiendolo di insulti.