Benedetta Rossi in lacrime: un evento inaspettato, che le ha cambiato completamente la giornata. Cos’è successo alla popolare food blogger?
Tra le varie food blogger del panorama italiano, Benedetta Rossi sicuramente è una delle più amate e seguite dal popolo del web.
C’è da dire che, tutto questo successo, la donna non se lo aspettava.
E, negli ultimi giorni, è successo qualcosa che le ha cambiato totalmente la giornata, tanto da farla piangere. A cosa sono dovute le lacrime di Benedetta? Ecco cosa le è successo.
Benedetta Rossi in lacrime: ecco cosa è successo
Benedetta Rossi è scoppiata in lacrime. Un evento che non si aspettava di poter vivere, eppure è successo.
La popolare video e food blogger, che ha iniziato la sua carriera di chef amatoriale su YouTube, ha ricevuto una grandiosa notizia.
La donna, infatti, ha saputo, tramite una telefonata, che il suo ultimo libro, Divertirsi in cucina, è il libro più venduto delle ultime settimane.
Una soddisfazione immensa e grande che ha fatto scendere lacrime di gioia sul viso di Benedetta.
Un successo decisamente meritato per Benedetta che – con le sue semplici ricette – ha conquistato gli utenti del web che, spesso, le ricreano nelle proprie cucine.
Benedetta, da YouTube alla TV
Benedetta ha iniziato – quella che lei stessa definisce, la sua attività di artigiana del web, visto che non è una cuoca professionista – da YouTube.
I clienti del suo agriturismo di famiglia ad Altidona, nelle Marche, spesso le chiedevano le ricette dei suoi deliziosi piatti, così la Rossi ebbe l’idea di realizzare dei video tutorial.
Aiutata da suo marito Marco Gentili – che è stato la sua roccia – e da un ragazzo per la realizzazione e il montaggio dei video, Benedetta si è fatta amare dal pubblico del web e della TV.
Infatti, ha ottenuto la conduzione di un programma sul piccolo schermo, Fatto in casa da Benedetta, in cui rivela ingredienti e procedimenti dei suoi buonissimi manicaretti.