Duello rusticano nella diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 5. La caustica Antonella Elia sfodera l’artiglieria pesante e Alba Parietti va al contrattacco.
È botta e risposta al vetriolo quello avvenuto nella diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip. Antonella Elia si scatena contro Alba Parietti, ospite del reality show di Canale 5.
La sferzante opinionista e braccio destro del conduttore ha qualcosa da ridire e lo fa con un veleno corrosivo, che Alba Parietti ha trovato particolarmente indigesto.
GF Vip 5, scontro di fuoco tra Antonella Elia e Alba Parietti
Antonella Elia, tanto agguerrita quanto inviperita, affila i coltelli e si prepara ad un faccia a faccia epocale. Munita di quaderno degli appunti, l’Alba Nazionale fa il suo ingresso nello studio televisivo e l’opinionista la punzecchia con una serie di stoccate al vetriolo:
“Alba, hai il quaderno in mano perché la memoria ti difetta? Ad una certa età la memoria se ne va…”
Secca la replica della Parietti:
“Tu sei una donna di una certa età, io sono una donna di un’età certa! Una donna capace di dire la sua età è una donna capace di dire tutto!”
Il botta e risposta sfugge di mano quando Antonella Elia tocca un nervo scoperto:
“Tu hai dato fuoco all’anagrafe del tuo paese per non far sapere la tua età! Quindi veramente non si può capire che età lei abbia! Ne ha tra i 60 e i 70!”
Alba Parietti si difende magistralmente dalle provocazioni e conclude l’alterco sminuendo il linguaggio inappropriato e poco consono di Antonella Elia:
“Tu fai la paladina delle donne… ma poi usi delle parole che una persona non dovrebbe usare, tipo ‘viscido’ e ‘gatta in calore’!”
Uno scontro memorabile che farà strascichi anche sul web. Alba Parietti, particolarmente attiva sui social, potrebbe sferrare il colpo finale a suon di tweet e post.