La vettura è stata ritrovata a due chilometri dal luogo dell’incidente. Il conducente si è allontanato, senza prestare soccorso.
La vittima è un uomo anziano, deceduto una mezz’ora dopo l’arrivo dei soccorsi.
Incidente ad Ostia: investe e uccide pedone
Lo ha preso in pieno con l’auto mentre attraversava via Regina Pacis ad Ostia. È così che è morto un anziano del posto, falciato da un’auto pirata.
Come riferisce anche Leggo, il conducente della vettura è fuggito via senza prestare soccorso. L’auto che lo ha investito era una Bmw 6, che i carabinieri hanno rinvenuto abbandonata ad un paio di chilometri di distanza dal luogo dell’incidente. Sulla fiancata, bene evidenti i segni di un’ammaccatura, forse provocata proprio dall’incidente.
Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare. È morto una mezz’ora dopo l’arrivo dei sanitari.
Caccia al pirata della strada
La Bmw ha investito il pedone nei pressi delle strisce pedonali. Il conducente, che sarebbe ancora in fuga, è già stato identificato dalle forze dell’ordine.
I carabinieri sarebbero già sulle sue tracce. È plausibile che il conducente non si sia allontanato molto dal luogo dell’incidente, ed è probabile che abbia cercato appoggio da qualche persona di sua conoscenza.