Elisabetta Gregoraci a rischio censura? Al Grande Fratello Vip la bomba e il segreto sotto alle lenzuola: dettagli privatissimi (e piccantissimi) sui suoi momenti di intimità.
La Gregoraci che non ti aspetti. La protagonista cardine della quinta edizione del Grande Fratello Vip non risparmia dichiarazioni molto intime sulla sua vita sotto alle lenzuola.
Nella giornata di mercoledì 11 novembre, nella casa di Cinecittà tiene banco un argomento bollente. Durante il gioco “Obbligo o verità”, i vipponi si lasciano andare a confessioni piccanti riguardanti i momenti di passione nascosti sotto il piumone.
GF Vip 5, dettagli bollenti e segreti sotto alle lenzuola
Tommaso Zorzi coinvolge Pierpaolo Petrelli e gli domanda con chi trascorrerebbe una notte di fuoco all’interno della casa del Grande Fratello. La risposta dell’ex velino è chiaramente scontata: la sua scelta ricade su Elisabetta Gregoraci.
Più spudorato che mai, Zorzi mette con le spalle al muro Petrelli e, senza tanti giri di parole, esclama:
“Devi anche mimare una posizione in cui lo faresti!”
L’ex velino di Striscia La Notizia non si tira indietro e spiazza i suoi coinquilini mimando una breve performance sessuale.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci stuzzica la fantasia
Interpellata sul tema, si espone anche Elisabetta Gregoraci, di solito sempre molto trattenuta su questi argomenti. L’ex moglie di Flavio Briatore fatica a non tradire un certo imbarazzo e confessa:
“Sì, anche se a me piace stare sotto…”
A quel punto Pierpaolo Pretelli non ci vede più dagli occhi e, in preda ad una tempesta ormonale, esclama con ironia:
“”Andiamo a letto!!!”
Libera di avere delle debolezze in campo erotico e di cercare di soddisfare i propri desideri, sembra che la showgirl calabrese, nei grandi momenti di intimità e passione, prediliga la posizione tradizionale. E sia fatta la sua volontà, se riesce a imporla.