La figlia di Al Bano e Romina ricorda la sorella Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1993. Le sue parole stupiscono i fan della famiglia.
Il ricordo di Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi è scomparsa da molti anni, ma non verrà mai dimenticata dalla sua famiglia.
La madre Romina l’ha sempre ricordata con grande affetto e spesso condivide scatti che la ritraggono in compagnia della famiglia.
Questa volta, invece, è Romina Jr Carrisi a condividere sui social un ricordo con la sorella maggiore, alla quale era molto legata.
Le parole di Romina alla sorella
Romina Jr ha postato una foto che la ritrae assieme a Ylenia e al padre Albano, e a corredo ha aggiunto una frase che ha stupito molto i fan.
Il contenuto delle frasi scritte da Ylenia sono piuttosto ambigue e hanno spiazzato gli utenti sui social.
Eccole di seguito:
L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso
angelico
malefico
stupendamente deciso.
L’assenza dell’amore incolmabile
mi sussurra piano di non dimenticare
di non dimenticarti.
E pensando che la mia stupida anima
possa commettere un tale reato
ti stringo
prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente
dove sei regina da prima che te ne andassi.
La foto, invece, è molto dolce e trasmette grande serenità. Viene mostrata Romina mentre è avvinghiata alla gamba della sorella maggiore Ylenia, a sua volta sdraiata sul padre Al Bano.
Ylenia rimarrà sempre nel cuore di tutti. Dolcissima e indimenticabile, è scomparsa nel 1993 a New Orleans e, da quel momento, di lei nessuna traccia.
Di tanto in tanto spunta qualche notizia di avvistamenti di in giro per il mondo, ma nulla di effettivamente concreto che possa ridare speranza alla famiglia Power/Carrisi.