Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Simona Tabasco, l’attrice che interpreta il personaggio di Elisa nella fiction Doc – Nelle tue mani.
Approfondiamo insieme il profilo dell’attrice Simona Tabasco, attualmente nel cast della fiction Rai di successo con Luca Argentero.
Chi è Simona Tabasco
Nasce il 5 aprile del 1994 a Napoli. Appassionata di recitazione sin da piccola, il suo esordio avviene a soli 6 anni nel film Perez. Grazie a questo ruolo ottiene il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’argento 2015.
In tv prende parte a Fuoriclasse 2, È arrivata la felicità, I bastardi di Pizzofalcone, 1994.
Al cinema recita in I babysitter e Bob & Marys – Criminali a domicilio.
Attualmente interpreta il personaggio di Elisa nella fiction Rai di successo, dal titolo Doc – Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero.
Visualizza questo post su Instagram
Birretta e @docnelletuemani stasera su @rai1official alle 21:25 ? 🍻 – 👩🏻⚕️
Vita privata e curiosità
Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, la giovane attrice è seguita da 62 mila follower, che la supportano nei suoi progetti.
Visualizza questo post su Instagram
👁 At first sight I felt the energy of sun rays I saw the life inside your eyes 👁 #diamonds
Non è noto se Simona abbia una relazione sentimentale in corso. Qualche tempo fa aveva dichiarato:
“Il mio uomo ideale deve essere rispettoso delle persone. Cortese. Spiritoso. Intelligente. Non necessariamente bello. Uno bruttarello ma simpatico va benissimo.”
La Tabasco ha anche confessato una sua paura, quella di dimenticare le battute sul set. La tecnica che usa, però, pare sia infallibile.
La donna sembra che trovi la concentrazione intonando i ritornelli delle sue canzoni preferite, soprattutto quelle di Gigi D’Alessio, che definisce molto musicali.