Scopriamo insieme come cambieranno le trame di Daydreamer, totalmente sconvolte da un particolare evento: la rottura tra Can e Sanem.
Approfondiamo insieme le nuove storyline seguite dalla soap opera turca, che è stata completamente rivoluzionata a seguito della separazione tra Can e Sanem.
Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: cosa accadrà dopo la rottura tra Can e Sanem
Daydreamer – Le ali del sogno torna con nuovi episodi trasmessi la domenica pomeriggio su Canale 5. Nuove storyline e personaggi in arrivo nella soap opera turca amatissima dal pubblico italiano.
Nelle nuove puntate, il pubblico avrà modo di vedere che la vita di Can e Sanem è molto cambiata dopo un anno dalla separazione.
La coppia aveva rotto dopo che Yigit e Huma erano riusciti ad allontanare Can dalla cittadina.
Adesso, Sanem sarà impegnata con la campagna pubblicitaria del suo primo romanzo, mentre l’agenzia pubblicitaria pare sia fallita proprio a causa dell’allontanamento di Can.
Ceycey e Muzaffer, però, hanno intenzione di rilevare la società con Sanem. Riusciranno, infatti, a rilevare il marchio “Fikri Harika”, per fondare una loro società e affideranno ben il 98% a Sanem.
Tutto sembrerà andare rose e fiori, fino a quando, però, non vi saranno degli imprevisti.
Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: l’incredibile scoperta di Aziz
Nei prossimi appuntamenti di Daydreamer – Le Ali del Sogno il pubblico avrà modo di vedere che il personaggio di Aziz prenderà la decisione di rintracciare i nuovi proprietari del marchio “Fikri Harika”.
Rimarrà molto sorpreso quando, giunto all’indirizzo indicatogli, si troverà davanti CeyCey e Muzaffer. Inoltre, verrà a conoscenza che anche Sanem è coinvolta nella fondazione.
Aziz non opporrà alcuna resistenza, ma si mostrerà unicamente interessato a far tornare Can a Istanbul.
Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi episodi di Daydreamer – Le ali del sogno, non rimane che sintonizzarsi la domenica pomeriggio su Canale 5!