La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso risponde agli attacchi degli haters con un’affermazione che ha spiazzato tutti.
Conosciamo tutti Jasmine Carrisi, la bellissima figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, diventata nota anche su Instagram, dove vanta un seguito di 71 mila followers circa.
La ragazza è molto attiva sui social e posta spesso foto da cui trapelano sia la sua tenerezza che la sensualità.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente, alcuni scatti postati dalla ragazza hanno attirato aspri commenti da parte dei followers, che l’hanno accusata di essersi rifatta il viso e stravolto completamente i connotati.
La risposta di Jasmine non si è fatta affatto attendere ed è incredibile!
La risposta della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è incredibile
Da tempo, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sta avendo a che fare con gli haters, che la ossessionano con commenti dispregiativi sul suo aspetto.
Gli utenti sul web continuano ad accusarla di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica.
La giovane, classe 2001, ha finalmente deciso di farsi avanti e di affrontare la bufera mediatica nella quale è stata trascinata.
All’ennesimo commento del follower che le chiedeva: “Che ti sei rifatta?”, la giovane ha risposto in un video, in cui ha affermato:
“Ho fatto il botox al viso, poi labbra, naso…”
Jasmine era chiaramente ironica e ha risposto in maniera sarcastica con la speranza che gli attacchi finiscano presto.
Adesso Jasmine è pronta per lanciarsi in un nuovo progetto al fianco del papà Al Bano. I due saranno giudici di The Voice Senior, il talent show di canto condotto da Antonella Clerici.