È stato finalmente svelato il motivo per cui Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono detti addio, nel più totale riserbo.
Si sono detti addio da un po’ di tempo, ma i loro fan sperano – un giorno – di rivederli di nuovo insieme e innamorati più che mai.
Parliamo di Ambra Angiolini e Francesco Renga che, insieme, hanno condivisi molti anni felici della loro vita.
Dalla loro unione, sono nati due figli e, nonostante il loro addio, sono ancora molto affiatati e non si fanno la guerra, in nessun modo.
Ma qual è stato il motivo scatenante della loro separazione? Qualcosa è trapelato sulle riviste patinate…
Ambra Angiolini e Francesco Renga, una meravigliosa storia d’amore
La loro storia d’amore ha fatto sognare i fan di entrambe le fazioni e pochi avrebbero giurato che si sarebbero lasciati.
Parliamo di Ambra Angiolini e Francesco Renga, i quali – dopo diversi anni passati insieme – hanno preferito dirsi addio, nonostante, tutt’oggi, mantengano un rapporto civile di rispetto reciproco.
Dalla loro unione, sono nati due figli: Jolanda e Leonardo, che amano profondamente. Ma perché i due si sono lasciati, nonostante fossero così uniti?
Quale indiscrezione in merito alla loro separazione è trapelata su varie riviste di gossip…
Renga – Angiolini, i motivi della separazione
Anche se spesso le motivazioni che soggiacciono a un addio in una coppia sono molteplici, pare che – nel caso di Ambra Angiolini e Francesco Renga, il punto di rottura non sia dipeso da tradimenti o incomprensioni forti.
Secondo quanto possiamo apprendere da diversi magazine di gossip, pare che il cantante di Angelo abbia avuto qualche difficoltà ad accettare il passato della consorte.
Questo è quanto è stato confermato dalla stessa Ambra. Certo, potrebbe esserci dell’altro, ma resta solo ai due ex chiarire bene le motivazioni che sono state alla base del loro definitivo allontanamento.