Il 48enne si sarebbe allontanato salutando gli agenti per poi accelerare e schiantarsi poco dopo. In corso i rilevamenti.
Il fatto è accaduto ad un posto di blocco a Torre Annunziata in provincia di Napoli.
Posto di blocco violato a Napoli
L’assurda vicenda arriva dalla provincia di Napoli, precisamente da Torre Annunziata ed ha sventato un traffico di droga.
La dinamica di quanto accaduto è la seguente: un uomo fermato ad un posto di blocco non si sarebbe fermato, ma quello che è accaduto poi nessuno lo avrebbe immaginato.
Alla guida della vettura che si approssimava ad un posto di blocco in provincia di Napoli, un uomo di 48 anni. L’uomo ha inizialmente rallentato ma poi non si è fermato come avrebbe dovuto per sottoporsi al controllo dei carabinieri.
Non solo, il 48enne ha anche sorriso e salutato i carabinieri all’approssimarsi del posto di blocco.
In seguito però avrebbe accelerato scappando al fermo.
1 kg di droga nell’auto, ora l’uomo andrà a processo
Da quanto riporta anche Fanpage la sua corsa non sarebbe proseguita molto a lungo.
L’auto dell’uomo avrebbe infatti imboccato forse per sbaglio a tutta velocità una via in contromano.
I carabinieri dopo l’alt non rispettato si sono messi all’inseguimento dell’auto che è andata a schiantarsi.
Nella perquisizione che è seguita gli agenti hanno scoperto il motivo della fuga: l’uomo stava trasportando un ingente quantitativo di droga.
La sua intenzione dunque era chiara: sfuggire al controllo per celare il carico illegale che trasportava. Per sua sfortuna il destino ha deciso di fermarlo, senza conseguenze gravi.
Da quanto emerge si sarebbe trattato di un carico di marijuana da un kilogrammo e cento grammi contenuta in buste di cellophane perfettamente sigillate.
L’uomo già conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti, è stato immediatamente condotto in carcere a Poggioreale.
Per lui le accuse sono di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Ora dovrà attendere l’udienza di convalida del fermo.