Jasmine Carrisi non ha dubbi e dichiara pubblicamente qual è la sua sorella preferita. Avete indovinato di chi si tratta?
La famiglia allargata di Al Bano è piena di amore. Anche se ha avuto figli da due donne diverse, i ragazzi vanno molto d’accordo tra loro.
Jasmine Carrisi, in un post su Instagram, ha rivelato qual è la sorella che stima maggiormente e con la quale si trova bene a parlare.
Una rivelazione dolcissima che ha sciolto il cuore di tutti i suoi fan, visto che è stata abbinata a una foto di quando la giovane cantante, classe 2001, era ancora una bambina.
Jasmine Carrisi, ecco chi è la sua sorella preferita
Jasmine, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha le idee molto chiare, nonostante la giovane età.
In un recente post su Instagram, la giovane cantante ha rivelato qual è la sorella preferita.
Parla, ovviamente, delle figlie di Romina Power visto che, da parte di madre, ha un fratello al quale vuole un mondo di bene.
Ecco il post:
Visualizza questo post su Instagram
Ecco quanto leggiamo in didascalia:
“Tra tutti i miei fratelli, oltre a Bido, la mia preferita è Cristel perché è una persona matura e diplomatica. Con lei vado moltissimo d’accordo, è dolcissima e positiva“.
Una famiglia allargata che ha tanto amore da dare e tra fratelli il legame è più stretto che mai.
Jasmine Carrisi, il debutto nel mondo della musica
La giovane Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, è nata nel 2001.
La ragazza ha voluto seguire le orme del papà e ha debuttato, nel mondo della musica, con il singolo Ego.
A Cellino San Marco, la musica è pane quotidiano: d’altronde, anche Cristel canta ed ha vestito i panni di giudice a The Voice Senior, insieme al padre che – per lei – è un vero Maestro dal quale imparare molto.