Si è ubriacata e, durante la notte, ha parlato tanto rivelando tutto: ecco cosa ha svelato Giulia Salemi al GF VIP.
Qualche bicchiere di troppo e Giulia Salemi ha iniziato a parlare, senza controllarsi. Questo è quanto accaduto al Grande Fratello VIP. Quest’ultima edizione è sempre più movimentata e ricca di sorprese.
Come si suol dire in vino veritas e la bella modella si è lasciata andare troppo tra i fumi dell’alcool.
Giulia Salemi ubriaca al GF VIP: dichiarazioni scottanti
Un bicchiere di alcool che tira l’altro e, bam, Giulia Salemi si è ubriacata al GF VIP.
Visto che era più friccicarella, come direbbero a Roma, la ragazza si è lasciata andare a confessioni che, da sopra, sicuramente non avrebbe fatto.
Il primo soggetto che ha preso in considerazione per il suo sfogo è stato Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.
Al ragazzo ha detto che lui è il servo di Tommaso Zorzi. Oppini, però, le ha prontamente risposto, dicendole che si tratta di amicizia e non di servitù: “Non sono il suo servo, sono amico”.
Poi accusa tutti di essere un po’ pesanti e presuntuosi, ricordando, con affetto, l’edizione del GF VIP nella quale fu protagonista – anche grazie alla storia d’amore con Francesco Monte.
“Mi volevano tutti bene, mi accettavano per quello che ero, infatti quando hanno dovuto scegliere tra me e Monte hanno scelto lui”.
L’ironia non le manca nemmeno da ubriaca.
Giulia, il ringraziamento di Francesco
Anche se la giovane ha dato del “servo” a Francesco Oppini, il quale le ha risposto prontamente, specificando il rapporto di amicizia che intrattiene con Tommaso Zorzi, pare che – alla fine – non se la sia presa più di tanto.
Infatti, a fine serata, ha anche ringraziato la Salemi che, pare, l’abbia fatto divertire.
Si sono salutati, prima di andare a letto e Francesco le ha rivolto queste parole: “Grande Giuli, ti vogliamo sempre così”.
GIULIA SALEMI ASFALTA ELISABETTA GREGORACI, olio su tela #gfvip #prelemi pic.twitter.com/iwu4gy3se0
— ᗩ (@traimieipassi) November 24, 2020