Nell’ultima puntata di Tu sì que vales, Rudy Zerbi si è spogliato e Sabrina Ferilli non ha potuto fare a meno di notare un particolare.
Un episodio alquanto particolare ha attirato l’attenzione del pubblico di Tu sì que vales: ha coinvolto Rudy Zerbi, che si è denudato davanti a tutti, e Sabrina Ferilli che non ha potuto non guardare…
Rudy Zerbi nudo, a Sabrina Ferilli cade l’occhio
Nel corso dell’ultimo appuntamento di Tu sì que vales, il celebre giurato Rudy Zerbi si è spogliato davanti alle telecamere non senza imbarazzo.
Il noto discografico e insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi ha dovuto fare un cambio d’outfit in diretta, per sottoporsi a una prova.
Rudy Zerbi è rimasto in pochi secondi a petto nudo e ha attirato occhi indiscreti, tra cui quello vispo dell’attrice Sabrina Ferilli, ormai ospite fissa di quest’edizione dello show di Canale 5.
La celebre artista non ha potuto fare a meno di notare un piccolo particolare e di commentarlo, scatenando l’ilarità generale.
Il discografico si spoglia e l’attrice lo commenta
Nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales, Rudy Zerbi si è spogliato davanti a tutti e gli occhi del pubblico sono stati puntati su di lui.
Anche i giurati e gli ospiti in studio non hanno potuto non osservarlo. Tra questi, anche Teo Mammuccari, che commenta:
“Roscio!”
in riferimento alla peluria rossa del discografico.
Anche l’attenzione di Sabrina Ferilli è stata attirata dal giurato della trasmissione e in particolare un dettaglio sul suo aspetto estetico.
L’attrice, infatti, alla vista di Zerbi nudo ha immediatamente affermato:
“Che cicciottello…”
ridendo di gusto. A quel punto Rudy non ha potuto non ribattere:
“No che cicciottello, sono muscoli”
toccandosi i pettorali. Ma Sabrina Ferilli non la manda giù e ripete:
“Non sembrava invece sei cicciottello!”.
Sabrina ci fai sempre volare 😂😂😂 , nulla di personale @RudyZerbi 🙊 #TuSiQueVales pic.twitter.com/CGu5x9ip6O
— Witty TV (@WittyTV) November 21, 2020
Il pubblico reagisce in maniera divertita ai commenti genuini di Sabrina Ferilli e alla reazione autoironica di Rudy Zerbi, che non se l’è affatto presa con l’attrice!