Federico va via di casa, Silvia è in crisi e Luciano farà una scoperta. Questo e molto altro nei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore.
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, il pubblico avrà modo di vedere che Federico Cattaneo scoprirà l’identità del suo vero padre.
Non si tratta di Luciano, come lui aveva sempre creduto, ma di Umberto. La scoperta sconvolgerà Federico, che andrà via di casa.
Nel frattempo Silvia deciderà di scrivere una lettera al figlio, come le era stato suggerito da Stefania.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Federico è in crisi
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, il pubblico vedrà che Federico, che era precedentemente scomparso, deciderà di tornare a casa.
Il ritorno del giovane, però, sarà dovuto unicamente all’intenzione di prendere le sue cose e trasferirsi a casa di Luciano.
Silvia, infatti, si illuderà che Federico abbia smaltito la rabbia e abbia deciso di tornare a casa in serenità. La verità, però, è un’altra e non lascia spazio a dubbi.
Intanto andranno avanti i preparativi per festeggiare Sant’Ambrogio, celebrazioni che avranno luogo il 7 dicembre.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: faccia a faccia tra Umberto e Federico
Il pubblico noterà il grande impegno di Armando, che fornirà delle idee a Vittorio per organizzare la festa di Sant’Ambrogio al Paradiso.
Nel frattempo, vi saranno nuovi sviluppi nel rapporto controverso tra Federico e la madre Silvia.
Intanto, potrebbe verificarsi anche un faccia a faccia tra il giovane e Umberto, che ha appena scoperto sia suo padre biologico.
Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi episodi della soap opera di Rai 1, non vi rimane che sintonizzarvi su Rai 1.
Continuate a seguirci per altre anticipazioni su Il Paradiso delle signore!