Una settimana intensa di notizie relative allo spettacolo e al gossip. Scopriamo insieme cos’è successo a Insinna, Costanzo e Carlucci.
Nel corso della settimana che si è svolta, sono successe tante vicende che hanno colorato, ancora di più, il mondo del gossip e dello spettacolo. Ecco quali sono gli ultimi gossip di questi giorni.
La rivelazione di Paolo Conticini su Milly Carlucci, il cambio di conduzione ad Affari Tuoi, nonché gli ultimi rumor su Ylenia Carrisi e sulla lettera inviata a Maurizio Costanzo.
Ecco tutti i pettegolezzi che abbiamo ascoltato negli ultimi giorni, riassunti in poche e succulenti battute.
Flavio Insinna cacciato dal suo programma Rai
Una doccia fredda per il conduttore. Per diverso tempo, Flavio Insinna ha condotto Affari Tuoi. Poi, il programma è stato fermato per un calo brusco degli ascolti.
Però, la trasmissione partirà più carica che mai, con la conduzione di Carlo Conti che in qualche modo ‘ha cacciato’ dal suo programma il collega dell’Eredità.
Il conduttore de L’Eredità ha sottolineato, in una intervista a TVBlog, che il programma sarà totalmente rinnovato, nonché “motivato, con uno scopo, un obiettivo”.
Ylenia Carrisi, la lettera a Costanzo
Sulla sua rubrica sul giornale Nuovo TV, Maurizio Costanzo ha risposto a una signora, di nome Rosanna, gli ha chiesto in una lettera se Ylenia Carrisi fosse ancora viva e se ciò che si leggeva nei giornali avesse un qualcosa di vero.
Il giornalista gli ha risposto che è una domanda alla quale è difficile dare una risposta:
“Non so dirle se le notizie, che talvolta, vengono pubblicate siano vere oppure no”.
E comprende il dolore che ancora prova Romina Power a distanza di 26 anni dalla scomparsa della figlia mai ritrovata.
“La perdita di un figlio o, peggio ancora, non sapere che fine abbia fatto, deve essere qualcosa di terribile, che ti lascia dentro un vuoto incolmabile.
“Comprendo, quindi, questa donna afflitta dal dolore ancora dopo 26 anni“.
Visualizza questo post su Instagram
Parole che fanno riflettere su quanto sia profondo un legame tra genitore figlio.
“Ho corteggiato Milly Carlucci per anni”: l’ex di Ballando si confessa
Una dichiarazione che ha davvero fatto sgranare gli occhi dei fan del programma Ballando con le Stelle.
Visualizza questo post su Instagram
Ci riferiamo a quella fatta da Paolo Conticini che, nel popolare talent show, è arrivato al secondo posto, nell’ultima edizione, al fianco di Veera Kinnunen.
L’attore ha rivelato di aver corteggiato per anni Milly Carlucci, ma precisando solo professionalmente.
Ecco le sue parole:
“Con Milly ci siamo corteggiati per molto tempo, in senso artistico ovviamente. da diversi anni eravamo alla ricerca di un modo per lavorare insieme a ballando con le stelle”.