Scacco matto per alcuni dei protagonisti di Un Posto al Sole e con le anticipazioni che ci portano sino al 4 dicembre.
Qualcosa che era già nell’aria da tempo ma ora l’effetto domino sarà devastante: cosa accade in Un Posto al Sole sino al 4 dicembre?
Bancarotta e resa
Ci sono nuove importanti anticipazioni che portano l’attenzione sino al 4 dicembre, segnalate dal settimanale Telepiù.
Proprio nelle prossime puntate l’effetto domino sarà devastante, infatti sembra proprio che Marina e Fabrizio dovranno fronteggiare una situazione oramai allo stallo. Men’kov dichiara bancarotta e il magnate russo lascia i cantieri allo scoperto con grande disperazione da parte di Marina Giornano: il non pagamento delal commessa per il suo Yacht extra lusso porta i cantieri al declino totale visti i costi esorbitanti.
Ma gli spoiler portano anche verso un passaggio molto importante, infatti Marina e Fabrizio verranno invasi dalla disperazione tanto da chiamare Lara per farsi spiegare cosa accade: lei si fingerà affranta per la notizia e dichiarerà di non saperne nulla.
Ma Marina e Fabrizio non sanno che Lara in quel momento è insieme a Roberto Ferri con uno scambio di sguardi di intesa e sorrisi di chi la sa lunga. La prima rata dello Yacht è stata pagata da Ferri per rendere il piano ancora più diabolico: per questo Fabrizio farà un passo indietro mentre Marina non si lascerà abbattere.
Scoprirà la verità?
Il trionfo di Roberto Ferri
Lo scenario ci porta su Ferri e Lara che si godranno il momento di felicità concededosi l’uno all’altra, mentre Marina sarà da sola e in preda ad una disperazione che non le appartiene.
La situazione ai Cantieri di conseguenza precipita e gli operai si metteranno in sciopero, con il conseguente quasi fallimento: la donna ora deve attrezzarsi per salvare i Cantieri. A chi chiederà aiuto? Attenzione ad un possibile nuovo scacco matto da parte di Ferri, in attesa di vendetta.