Il triste annuncio della morte di un volto storico di Uomini e Donne è arrivato come un fulmine a ciel sereno e ha sconvolto i fan.
I telespettatori del programma di Maria De Filippi apprendono con dispiacere la notizia della morte di una protagonista.
Il volto noto che ci ha lasciati è una dama del trono over di Uomini e Donne, che si è distinta per la sua simpatia.
Il pubblico ricorderà sempre la donna, che ha fatto parte per lungo tempo della trasmissione e che è stata protagonista di numerosi siparietti con Tina Cipollari.
Una perdita Tristissima: era amata da tutti
Apprendiamo la notizia della morte di Maria S., volto storico della trasmissione di Canale 5.
A dare l’annuncio della scomparsa della donna è stata Anna Tedesco, altra protagonista del dating show, attraverso una storia su Instagram.
Non sono stati forniti ulteriori dettagli dalla Tedesco e da coloro che hanno voluto ricordare la donna sui social. Un piccolo omaggio data la grande amicizia che le ha permesso di rendere l’esperienza da Maria De Filippi ancora più bella e divertente.
La figlia, però, qualche settimana fa aveva informato i fan delle condizioni della madre, che si trovava ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania, dopo aver contratto il virus.
Il ricordo di Maria S.
Maria S. ha partecipato a Uomini e Donne dal 2014 al 2015. Originaria di Catania e con 4 figli, la donna aveva vissuto anche Australia.
In trasmissione si era messa in evidenza con il suo fare esuberante e simpatico.
La donna era stata spesso e volentieri imitata da Tina Cipollari, che la prendeva in giro per il suo modo di parlare e di atteggiarsi.
Quel “METTITI IN GINOCCHIO” che non dimenticheremo mai. pic.twitter.com/NQT3JmSiy1
— Trash Italiano (@trash_italiano) November 24, 2020
Ci stringiamo al dolore della famiglia e ricordiamo una delle dame del trono over che più è rimasta nei cuori dei telespettatori di Uomini e Donne e che ovviamente lo rimarrà per sempre.
Ci sarà un omaggio in trasmissione? Probabilmente no, le puntate sono registrate con largo anticipo e quindi ci si può aspettare al massimo un saluto registrato mandato in onda subito dopo la fine del programma come già accaduto in passato.