In arrivo una nuova puntata della trasmissione di Italia 1, i servizi esclusivi che vedremo giovedì 26 novembre dalle 21.20!
In studio le Iene Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei presenteranno servizi esclusivi.
Qual è la situazione reale all’interno degli ospedali italiani? Durante la puntata di giovedì 26 novembre si parlerà di emergenza sanitaria con servizi esclusivi e testimonianze di esperti e personale in prima linea.
Spazio anche al caso di Erba: quali sono le ultime novità? Tutto questo nel l’appuntamento in prima serata su Italia 1!
Le Iene Show, anticipazioni: Emergenza sanitaria negli ospedali
I servizi delle Iene di giovedì 26 novembre mostreranno la situazione negli ospedali italiani con particolare attenzione ai pronto soccorso.
Cosa sta davvero accadendo per la pandemia in corso? Le telecamere riprenderanno quando accade attualmente e riporteranno le testimonianze di alcuni operatori sanitari in prima linea nella lotta al virus.
Partecipazione anche di esperti che illustreranno la situazione smentendo le fake news che circolano al momento.
“Vogliono sapere chi ha fatto il video”: ecco, dopo le loro denunce, cosa ci raccontano ora i testimoni dall’ospedale di Avezzano a @roberta_rei #LeIene https://t.co/yUCcHugXV7
— Le Iene (@redazioneiene) November 24, 2020
Puntata del 26 novembre 2020: la Strage di Erba, testimonianza esclusiva
Fari puntati sulla vicenda di Erba, il caso che ha scioccato l’Italia e di cui si continua a parlare pur dopo tanti anni.
La condanna è definitiva per Rosa Bazzi ed Olindo Romano, i coniugi che hanno confessato gli omicidi del 2006 di Valeria Cherubini, Paola Galli, Raffaella Castagna ed il piccolo Youssef ma qualcuno ancora non è convinto della loro colpevolezza.
Le Iene intervisteranno il nuovo testimone Abdi Kais, l’uomo di origine tunisina che è stato arrestato assieme ad altri componenti del “clan Marzouk”.
Il tunisino avrebbe svelato che attorno alla casa di Azouz e Raffaella ruotassero giri poco raccomandabili che si sarebbero macchiati del delitto.
Ecco la replica della redazione delle Iene alle polemiche sui dubbi sollevati per la colpevolezza di Rosa ed Olindo:
“Il lavoro dei giornalisti che dubitano della verità dei giudici può essere prezioso”. Ecco la replica del nostro @a_monteleone agli attacchi di Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Nuzzi ai nostri dubbi sulla colpevolezza di Rosa e Olindo 👇 #leiene https://t.co/dPxgjDCJsD
— Le Iene (@redazioneiene) November 26, 2020
Altri servizi: il caso della messa controversa a Macerata
La Iena Veronica Ruggeri è andata a Macerata ad incontrare don Andrea Leonesi.
Il prete è il vicario del vescovo di Macerata e nelle scorse settimane si è reso protagonista di una controversa messa diventata virale per le sue dichiarazioni su aborto e pedofilia.
Per vedere tutti i servizi esclusivi delle Iene non resta dunque che sintonizzarsi su Italia 1 a partire dalle 21.20!