La 25enne aveva corteggiato sia Gianluca che Armando, dopo di che era andata via. Adesso ritorna solo per Armando. Scopriamo tutto su di lei!
A Uomini e Donne era sbarcata tempo fa la bellissima Lucrezia Comanducci, 25enne romana intenzionata sia a conoscere il tronista Gianluca che il cavaliere Armando.
Dopo un primo periodo di frequentazione con entrambi, la donna era andata via. Successivamente è tornata, per proseguire la conoscenza esclusivamente con Armando.
Scopriamo di più sulla donna che ha attirato l’attenzione di tutti nel dating show di Canale 5!
Chi è Lucrezia Comanducci
Nasce nel 1995 a Roma e ha quindi 25 anni. Nella vita, sembra svolga l’attività di makeup artist.
La donna, infatti, ha una pagina su Instagram nella quale pubblicizza i suoi trucchi su varie modelle.
Lucrezia, però, è nota nel mondo dello spettacolo in quanto corteggiatrice di Uomini e Donne.
Per il resto non si hanno molte notizie sulla sua vita privata. Non è noto se la donna abbia ex famosi e al momento dovrebbe essere single, condizione necessaria per partecipare al dating show di Canale 5.
Il percorso a Uomini e Donne
Lucrezia Comanducci è sbarcata qualche mese fa negli studi di Uomini e Donne. Nello show ha dato prova di avere un carattere determinato e sicuro di sé.
Sia il tronista Gianluca che il cavaliere Armando si erano interessati a lei e la donna sembrava ricambiare le attenzioni di entrambi.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo poco, però, Lucrezia aveva scelto di interrompere la conoscenza e di lasciare lo studio. Il 26 novembre scorso, però, la Comanducci è ritornata inaspettatamente in studio, intenzionata a frequentare unicamente il cavaliere Armando.