La cantante e giudice di X Factor parlato dell’essere madri e della maternità e ha spiazzato tutti i fan con alcune dichiarazioni.
L’artista continua a lottare per i diritti delle donne e lo fa ogni giorno sensibilizzando al tema dell’uguaglianza di genere.
Questa volta, però, le sue dichiarazioni hanno trovato corrispettivo nella sua vita privata e in particolare con la maternità di Emma.
La gravidanza di Emma Marrone è attesissima dai fan, che non vedevano l’ora che la cantante prendesse l’argomento.
Finalmente lo ha fatto ed ecco cos’ha dichiarato!
Emma spiazza tutti: “Potrei congelare gli ovuli!”
In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, Emma ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero.
Visualizza questo post su Instagram
La Marrone si è abbandonata ad alcune digressioni sulla sua infanzia, sull’adolescenza e sul periodo più maturo che sta vivendo.
Emma ha voluto parlare anche della scelta, da parte di una donna, di non avere figli:
“La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata.”
L’artista, a un certo punto, ha voluto fare delle puntualizzazioni al riguardo in collegamento alla sua maternità:
“Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli.”
Emma ha ammesso di saper fare tutto e di non lasciarsi spaventare da quelle attività che la società tende a considerare maschili.
Visualizza questo post su Instagram
La Marrone non ha bisogno di un uomo e probabilmente è proprio per questa ragione che è single:
“Purtroppo è brutto quando non puoi avere il controllo su una donna. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza.”
Emma non le manda a dire e si apre completamente con i giornalisti, parlando della sua vita sentimentale e del sogno di diventare mamma.
Questo non sembra essere il momento giusto, però, né per una né per l’altra cosa.