Bomba atomica di Fabrizio Corona. Come uno tsunami, attacca a viso aperto i coniugi Ferragnez e demolisce il loro rapporto di coppia. Veleno corrosivo.
Di scoop sensazionali, Fabrizio Corona, ovvero l’uomo che sussurrava ai settimanali, ne ha sempre avuti parecchi. L’ultimo e pesantissimo lo snocciola in un’intervista rilasciata a MOW Magazine.
Fabrizio Corona, che sui social fa spesso parlare di sé, attacca Fedez e Chiara Ferragni guadagnandosi la tendenza su Twitter. Nella sua ultima intervista, l’ex re dei paparazzi brutalizza i coniugi Ferragnez e lo fa senza tanti giri di parole.
Fabrizio Corona, uno tsunami su Fedez e Chiara Ferragni
L’ultima stoccata arriva dalla testata online MOW Magazine. La bomba la sgancia nelle primissime righe dell’articolo:
“Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo”
Secondo il suo punto di vista, Fedez e Chiara Ferragni padroneggiano i social network in maniera eccelsa e avrebbero in mano la chiave di un ambizioso progetto di digital marketing:
“Quello che fanno è tutto studiato a tavolino. Secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia”
Una dichiarazione shock, agghiacciante. Prosegue così il suo ruggito contro i due influencer:
“Nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”
Per meglio comprendere la portata comica della sua presa della posizione, basta dare un’occhiata alla stoccata finale della sua intervista:
“Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima, avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la ch**verà una volta ogni due mesi… A lei di fare l’amore non frega niente”
Ma stavolta la polemica va male e come un boomerang gli si ritorce contro. I fan dei Ferragnez lo hanno messo alla gogna.