La settimana è stata caratterizzata da brutte notizie ma anche annunci sottili e inaspettati: i protagonisti degli ultimi gossip? Conti, Insinna e Bova.
Anche questa che si conclude è stata una settimana movimentata e ricca di novità sul piano del gossip.
Carlo Conti è tornato a casa, ma questa gioia è stata spezzata da un lutto che lo ha colpito profondamente.
Non solo: Flavio Insinna ha dichiarato il suo addio, mentre Raoul Bova ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato i fan a bocca aperta.
Carlo Conti, la triste notizia e il lutto
Carlo Conti è tornato a casa e la sua salute è in netto miglioramento, dopo aver contratto il COVID-19 per il quale è stato ricoverato in ospedale.
Il conduttore di Tale e Quale Show, però, si è ritrovato di fronte a una brutta notizia. Conti, infatti, ha salutato – via social – Brunetto Salvini, famoso attore, regista e autore toscano.
Ecco le parole che ha speso per lui: “Il teatro fiorentino perde un grande protagonista’, ‘l’ultimo Stenterello”
Flavio Insinna, il bruciante addio al suo programma
Passiamo, poi, a Flavio Insinna e al suo addio che ha smosso gli animi in Rai. Il conduttore, dall’innata simpatia, non condurrà più il programma più seguito del preserale Rai 1. Si tratta, infatti, di Affari Tuoi: al timone del programma, secondo quanto ci vocifera, sarà sostituito, infatti, da un altro collega.
A sostituirlo, sarà proprio Carlo Conti che accoglierà i concorrenti nel programma più famoso del piccolo schermo.
Raoul Bova, l’annuncio che ha fatto sognare i fan
Nonostante la pandemia di Coronavirus, Raoul Bova e la compagna Rocio Morales hanno cercato di attraversare tale periodo con una certa dose di positività.
I due, che ritroveremo in Giustizia per tutti, una miniserie dedicata al piccolo schermo e Calabria Terra Mia, hanno rivelato che stanno bene e il matrimonio è solo un accessorio in più non fondamentale.
Ma le parole dell’attore fanno sperare in un lieto annuncio a breve:
“già siamo sposati”.
Inoltre, pare che abbiano intenzione di allargare la famiglia con un terzo figlio.