Gigi D’Alessio, un tempo, era sposato con Carmela Barbato. Il matrimonio finì, ma la ragione fu davvero Anna Tatangelo?
Questa è la domanda che in molti, nel corso del tempo, si sono posti e per la quale oggi arriva la risposta definitiva.
Prima di iniziare una storia d’amore con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio era sposato con Carmela Barbato, con la quale creò una famiglia.
Tra i due, però, le cose peggiorarono notevolmente, tanto da lasciarsi. In molti sostennero che la coppia si fosse detta addio a causa di Anna Tatangelo. Le cose stanno realmente così?
Ecco cosa ha rivelato, in merito, la diretta interessata…
Gigi D’Alessio lasciò Carmela per Anna?
Chi segue, da sempre, Gigi D’Alessio, si è sempre chiesto perché il cantante partenopeo avesse posto fine al suo matrimonio con Carmela Barbato.
Le malelingue iniziarono a sostenere che fosse stata proprio la presenza di Anna Tatangelo, nella vita del cantautore, ha portare, poi, la rottura tra Gigi e Carmela.
Pare, però, che le cose non siano andate proprio così. A ribadire questo concetto, esprimendo la sua opinione, è proprio l’ex moglie di D’Alessio, che ha voluto chiarire, una volta per tutte, i motivi che hanno spinto i due ad allontanarsi definitivamente.
E – sembra – che la cantante di Sora non c’entri proprio nulla nella fine del loro matrimonio.
Gigi e Anna Tatangelo, qual è la verità?
Anche se, in tanti anni, abbiamo letto che “l’intromissione” di Anna Tatangelo, nella vita di Gigi D’Alessio, sarebbe stata determinante nella fine del matrimonio tra quest’ultimo e Carmela Barbato.
Sembra che le cose siano andate in maniera del tutto differente.
Come la stessa Carmela ha ribadito, lei e il marito erano in crisi già da prima che Anna Tatangelo entrasse nella vita dell’artista napoletano.
Tra i due, infatti, iniziarono i primi problemi, quando Gigi iniziò a diventare famoso.
La fama, infatti, incrinò i rapporti tra marito e moglie che, alla fine, decisero di porre fine alla loro unione.