A far luce sulle cause della morte del celebre attore Sean Connery è stato un certificato medico pubblicato da un noto sito.
L’attore 90enne sarebbe deceduto a causa una polmonite correlata ad altri disturbi, che il certificato di morte elenca. Ecco cosa è emerso sulla scomparsa della leggenda del cinema mondiale.
Sean Connery scomparso a 90 anni: mondo del cinema in lutto
L’ attore scozzese Sean Connery ci ha lasciato lo scorso mese di ottobre mentre si, trovava nella sua casa alle Bahamas.
Secondo il racconto dei famigliari, l’attore si è spento nella notte tra il 30 ed il 31 ottobre mentre dormiva.
La moglie Micheline Roquebrune sposata con l’attore da ben 45 anni gli è sempre rimasta accanto.
La donna ed il figlio hanno poi confermato che Connery era da tempo malato di demenza senile ma solo ora sono emerse nei dettagli le cause della morte del protagonista di celebri film come la serie di 007, Highlander o Indiana Jones, solo, per citarne alcuni.
Il certificato medico fa luce sulle cause della morte
Secondo quanto riporta Huffington Post sarebbe emerso il certificato di morte dell’attore, pubblicato dal sito Tmz.
“Sean Connery è morto di polmonite, insufficienza cardiaca, vecchiaia, fibrillazione atriale”.
Sul certificato si legge anche l’orario di morte dell’attore 90enne, ovvero l’1.30 di notte.
Confermata dalle rivelazioni del figlio Jason il grande affetto verso l’anziano attore di tutti i famigliari molti dei quali erano proprio presenti nella villa prima della sua dipartita.
La moglie ha raccontato inoltre che insieme a Connery ha vissuto momenti pieni di gioia anche se l’uomo era malato da tempo e che le sue condizioni erano peggiorare con il tempo.
“Sarà molto difficile senza di lui, lo so. Ma non poteva andare avanti per sempre e lui se n’è andato pacificamente”.
Simo state le parole commosse della vedova di Sean Connery che tutti ricorderanno per sempre per la sua classe e per la sua bravura nell’interpretare personaggi entrati nella storia del cinema.