Una confessione che ha spiazzato lo studio di Verissimo e ha sconvolto anche Silvia Toffanin.
Il comico toscano si è confessato alle telecamere del programma di Canale 5 e ha fatto una rivelazione choc, che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di sentire.
La rivelazione riguarda un lutto subito da Panariello, che gli è stato comunicato dall’amico storico Carlo Conti.
Silvia Toffanin è rimasta basita e ha mostrato grande vicinanza all’attore, distrutto per la sua perdita.
La rivelazione di Giorgio Panariello
Ospite a Verissimo, il celebre attore italiano Giorgio Panariello ha parlato del suo libro dal titolo “Io sono mio fratello”.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’opera, l’attore ha fatto conoscere al pubblico suo fratello Franco scomparso tragicamente nel 2011:
“Un Natale mi hanno presentato mio fratello Franco, lui era stato affidato a un istituto. I miei nonni non potevano permettersi di accudire un altro bambino. Lui aveva iniziato a usare droghe.”
I due avevano un rapporto davvero speciale, che è durato fino alla tragica scomparsa di Franco:
“L’ultima volta l’ho visto il 23 dicembre, si era disintossicato, stava bene. Poi mi ha telefonato alle 7 di mattina Carlo Conti e mi ha dato ‘Lo hanno trovato morto’.”
Il racconto ha spiazzato la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, che ha mostrato in studio tutto il suo stupore e la sua commozione.
Visualizza questo post su Instagram
Il racconto dell’attore è struggente e ha molto commosso i fan di Giorgio. La perdita del fratello ha provato molto Panariello, che ha voluto omaggiare Franco nel suo libro.
Non ci resta che augurare all’attore si ritrovare pace e serenità dopo la terribile perdita di suo fratello, che ha sconvolto la sua vita.