Dopo l’aborto del suo secondo figlio, la duchessa di Sussex ha infranto un tabù e si è messa al centro dell’attenzione. Ecco cos’è accaduto.
La ferita che ha colpito la famiglia reale è insanabile. L’aborto spontaneo di Meghan Markle è avvenuto come un fulmine a ciel sereno.
Dopo il racconto straziante di colei che lo ha vissuto, Meghan, l’attenzione si è concentrata sul principe Harry.
Sua moglie, infatti, ha rotto un tabù mai infranto e ha mostrato dispiacere per il lutto del principe. Vediamo cos’è accaduto!
Il terribile lutto di Harry: Meghan rompe il tabù
Nei giorni scorsi è arrivato il tristissimo annuncio dell’aborto di Meghan Markle, che ha perso il secondogenito che portava in grembo.
Tutto il mondo si è stretto intorno al dolore dell’attrice, mentre solo in pochi hanno speso parole di vicinanza nei confronti di Harry.
Il dolore di molti padri, infatti, spesso non viene riconosciuto dall’opinione pubblica ed è quasi considerato un tabù.
Fortunatamente, però, le parole di Meghan Markle hanno completamente capovolto il punto di vista e hanno permesso ai media di essere solidali con la perdita subita da Harry.
Un articolo del New York Times, infatti, ha raccontato il dolore di Meghan nel vedere il cuore di Harry spezzarsi, mentre cercava di sostenere la moglie.
Visualizza questo post su Instagram
Meghan ha rivelato che Harry le ha porto la sua mano mentre entrambi cercavano di realizzare l’enorme perdita appena subita:
“Le nocche delle sue mani erano bagnate delle lacrime di entrambi.”
Ruth Bender Atik, direttrice nazionale della Miscarriage Association con sede nel Regno Unito, ha sottolineato l’importanza del gesto di Meghan.
Parlare in pubblico del dolore dei padri a seguito dell’aborto, includerli e far avere loro un ruolo nella questione, è un punto di svolta nella conversazione sull’interruzione di una gravidanza.