La cantante ha comunicato di aver contratto il terribile virus e il suo messaggio inaspettato ha sconvolto i fan.
Orietta Berti ha fatto un drammatico annuncio e ha informato i suoi fan di essere risultata positiva al tampone.
Il suo pubblico non ha potuto fare a meno di preoccuparsi e si chiede quanto durerà la battaglia della cantante contro il virus.
Orietta Berti è sotto lo stretto controllo dei medici ed è costretta a rimanere isolata e in cura per evitare peggioramenti.
L’annuncio inaspettato di Orietta Berti preoccupa i fan
Poche ore fa, la cantante Orietta Berti ha pubblicato un post su Instagram e ha così annunciato la sua positività al tampone.
Le parole sono piombate come un fulmine a ciel sereno nella vita del pubblico, che la segue con enorme affetto dagli inizi della sua carriera.
Visualizza questo post su Instagram
“Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti❤”
La cantante ha invitato tutti a indossare la mascherina, a mantenere le distanze e a lavare spesso le mani per evitare il contagio.
Non sono chiare le condizioni di Orietta Berti, ma la speranza del suo pubblico è che l’artista si riprenda presto e torni in tv.
Di recente, l’abbiamo vista a Che tempo che fa di Fabio Fazio e nella trasmissione Name that tune – Indovina la canzone, condotta da Enrico Papi.
Al momento, Orietta si trova in isolamento assieme alla sua famiglia, che le sta sempre vicino e la sostiene anche nei momenti negativi come questo.