Settimana di cambiamenti nei palinsesti tv Mediaset, ecco i programmi che verranno spostati e quando li vedremo!
All Together Now, GFVip ed Il silenzio dell’acqua cambiano giorno, ecco quando andranno in onda da questa settimana!
Se non volete perdervi nessuna puntata dei vostri programmi preferiti continuate a leggere e segnatevi la nuova programmazione!
Canale 5: la nuova programmazione
Per gli appassionati dei programmi tv la programmazione è fondamentale si sa. A volte le reti decidono di cambiare giorni ed orari della messa in onda per esigenze interne.
Spesso si cercano di evitare “conflitti” con altri programmi o di riempire vuoti. Nasce allora l’esigenza per l’utente di sapere con precisione il nuovo piano di programmazione così da non perdere nemmeno una puntata del proprio programma preferito!
Questa settimana di inizio dicembre vedrà molti cambiamenti nei palinsesti di Canale 5, vediamo quali.
• All Together Now: andrà in onda il sabato sera alle 21.20.
Il game show condotto da Michelle Hunziker con la collaborazione dei quattro giudici Rita Pavone, J-Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga andrà infatti a prendere il posto liberato da Tu Si Que Vales terminato la scorsa settimana. Le ultime due puntate, semifinale e finale, andranno in onda il 5 ed il 12 dicembre, come riporta Fanpage.
• GFVip: il venerdì alle 21.20. Il reality tornerà nel giorno che occupava già nelle scorse settimane e che vera stato liberato dopo la decisione di allungare la programmazione fino a febbraio 2021. Saranno dunque previste prima di Natale gli appuntamenti del 4, 11 e 18 dicembre.
• Il silenzio dell’acqua: si sposta a mercoledì alle 21.20. Il cambio giorno è stato probabilmente deciso per dar spazio al Grande Fratello nel venerdì di Canale 5. Si presume dunque che la nuova programmazione potrà giovare alla fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.
Terremoto a Canale 5: le motivazioni
La rete ammiraglia della Mediaset ha registrato ottimi ascolti per l’edizione appena terminata del programma condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.
Tu Si Que Vales è infatti terminato lo scorso sabato 28 novembre con sei milioni di telespettatori pari a più del 33% di share. . Le esibizioni giudicate da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari hanno divertito ed emozionato il pubblico.
Ottimi ascolti anche per il programma di Michelle Hunziker, a metà tra un talent ed un game show. Questa terza edizione tutta rinnovata anche nel regolamento ha convinto tutti ed ora passerà al sabato per gli appuntamenti finali facendo saltare la messa in onda della puntata “Il meglio” Di Tu Si Que Vales.
Il GFVip vera colonna portante della rete riprende con i due appuntamenti settimanali riprendendosi il venerdì anche in seguito alla fine di Tale e Quale Show.
Resta dedicata alla fantasia ed alle avventure della saga di Harry Potter il giovedì sera.
Per le festività inoltre sono in arrivo altre novità di cui vi daremo notizia a pm breve, continuate a seguirci!