Si scoprirà la verità su Luca, Rocco e Katja, tutti gli occhi saranno ancora una volta puntati su Luisa e Andrea. Scopriamo cos’altro accadrà.
Cambia l’appuntamento de Il silenzio dell’acqua 2, che non andrà più in onda il venerdì, ma il mercoledì.
Nella puntata della fiction in onda mercoledì, 2 dicembre 2020, in prima serata su Canale 5, vi saranno delle incredibili novità che coinvolgeranno i protagonisti.
Particolare focus sarà rivolto ai personaggi di Luisa e di Andrea, che scopriranno una verità incredibile su Katjia e Rocco.
Scopriamo cosa verrà alla luce e le altre anticipazioni della prossima puntata!
Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2: continuano le indagini di Luisa e Andrea
Nel prossimo appuntamento, il pubblico avrà modo di vedere che Luisa e Andrea scopriranno che la figura che si cela dietro il pagamento di Rocco è Katja.
I due, infatti, avevano una liaison in corso e la misteriosa proprietaria del resort aveva fatto in modo che Sara venisse a conoscenza della loro storia.
Nel frattempo, Roberta rivelerà al figlio Matteo che Elio aveva intenzione di fargli da padre: a mettersi in mezzo era stata proprio la donna, che lo considerava inaffidabile.
Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2: la terribile scoperta su Luca
Intanto si svolge il funerale di Sara e Luca, al quale verrà Beatrice. La donna rivelerà ad Andrea e Luisa di essere a conoscenza che Rocco possedesse delle armi.
Anche Giulia conferma quanto detto a Beatrice. Nel frattempo Elio si mostra intenzionato a riconoscere Matteo come suo figlio.
Si procederà con una grande festa in Slovenia, alla quale parteciperà anche Roberta.
Infine, proseguiranno le indagini su Luca e si scoprirà che fosse un giovane contrabbandiere: anche la madre pare fosse coinvolta nella vicenda.
Per scoprire cos’altro accadrà nel prossimo appuntamento de Il silenzio dell’acqua 2 non vi rimane che sintonizzarvi su Canale 5.