La modella Italo-persiana fa delle confessioni sull’intimità con i suoi ex fidanzati. Giulia Salemi spiazza i coinquilini.
Il Grande Fratello Vip è uno dei Reality più avvincenti e seguiti dai telespettatori Italiani.
Questa edizione 2020, come è noto sarà la più lunga della storia prolungandosi sino al prossimo febbraio 2021, con altri sei coinquilini che a breve varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia.
A spiazzare i telespettatori e i coinquilini del GF Vip poche ore fa, è stata la bellissima modella Italo-Persiana Giulia Salemi la quale nel dialogare apertamente con Maria Teresa Ruta ha rivelato un’intimo retroscena relativo all’intimità con le sue ex fiamme.
Giulia Salemi: ‘Non l’ho mai provato’
Non è stato semplice doverlo ammettere per l’ex fidanzata di Francesco Monte. Entrando nei dettagli con la Ruta, Giulia Salemi, confessa di avere dei problemi a relazionarsi ‘fisico a fisico’.
L’attrice italo-persiana, ritiene infatti di avere una sorta di ‘blocco con il suo corpo’, tale da non permetterle di raggiungere l’apice del piacere durante i suoi rapporti intimi:
‘Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’, dico uno reale […] Io ho sempre fatto finta’
ha rivelato imbarazzata alla Showgirl piemontese, una delle poche oltre ai suoi amici a cui ha avuto il coraggio di confidare questo intimo segreto.
La confessione imbarazzante: ‘Le mie volte si contano’
Lo sfogo di Giulia Salemi con Maria Teresa Ruta prosegue, e la modella rivela quasi frustrata di avere ormai 27 anni e di ‘non averlo mai provato’ avendo così ‘emulato un qualcosa di non vero’ con i suoi ex fidanzati.
Poi continua ammettendo tra l’altro di non aver avuto molte esperienze con gli uomini:
‘Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero’
ha concluso così Giulia Salemi che si augura di trovare presto qualcuno che le faccia provare quelle emozioni e sensazioni fino ad ora mai provate nell’intimità con un uomo.