Serena Bortone ha svelato un piccolo segreto del suo passato. Sapete di cosa si tratta? Ecco quanto rivelato dalla conduttrice televisiva.
È una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Parliamo di Serena Bortone che conduce Oggi è un altro giorno.
La simpatica Serena è una donna che mangia cultura, ama i viaggi e dedicarsi alla lettura.
C’è, però, un segreto del suo passato che, di recente, è venuto a galla e che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Una rivelazione interessante, che vi sveliamo nelle prossime righe. Siete curiosi?
Serena Bortone, il segreto che emerge dal suo passato
Come vi anticipavamo, Serena Bortone è una donna di mondo. Ha letto e viaggiato molto e ha vissuto, per un periodo, anche in Inghilterra nel corso degli anni ’80.
La sua permanenza su suolo britannico le ha permesso di assistere ai grandi cambiamenti socio-culturali dell’epoca, ma non solo.
Visto che si trovava nel Regno Unito, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, ha avuto la grandiosa opportunità di poter partecipare a uno degli eventi più importanti che si sono verificati proprio in quegli anni.
La conduttrice, infatti, ha assistito al concerto del Live Aid nel 1985 e alla performance dei Queen.
Serena Bortone parla dei Queen
In merito a questa incredibile esperienza, la giornalista ha detto quanto seguenti parole, nel corso dell’intervista rilasciata a Il Giornale Off.
“Ho avuto la fortuna di andare Live Aid (avrete sicuramente visto il film Bohemian Rhapsody per cui saprete di cosa sto parlando), beh in quell’occasione, tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo”.
E aggiunge: “lì mi resi conto della genialità di quest’uomo, della sua forza, della sua energia…”
“Fino a prima neanche li conoscevo bene io i Queen! Peraltro quello era un concerto di beneficenza, una raccolta fondi per i paesi dell’Africa“.