Can fugge, Sanem lo raggiunge, Leila è sempre più delusa da Emre. Questo e molto altro nel prossimo episodio di DayDreamer – Le ali del sogno. Scopriamo le anticipazioni!
Le anticipazioni della soap opera turca rivelano importanti novità sulle puntate che andranno in onda su Canale 5 il 6 dicembre del 2020.
Particolare focus verrà rivolto alla splendida Sanem, che sarà decisa a riconquistare il personaggio interpretato da Can Yaman.
La donna proverà a raggiungere il giovane nel luogo in cui si è rifugiato. Come finirà?
Per scoprirlo, continua a leggere le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno!
Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: la fuga di Can
Nell’appuntamento in onda su Canale 5 il prossimo 6 dicembre, il pubblico assisterà alla fuga di Can, che deciderà di stabilirsi in un luogo segreto.
L’uomo si sente sotto pressione ed è molto deluso dal comportamento di Sanem. Per questo prenderà una decisione drastica.
Sanem, dal suo canto, è intenzionata a riconquistarlo e per questo escogiterà un piano per scoprire dove si nasconde.
Soltanto Emre sa dove il giovane si trovi e persino Huma ha un indirizzo sbagliato.
Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: la delusione di Leila
Nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera turca, si scoprirà che il piano di Can ed Emre sia stato quello giusto.
I due hanno fatto bene a dare l’indirizzo sbagliato a Huma, visto che la donna lo spiffererà immediatamente a Polen.
Quest’ultima sarà decisa a raggiungerò, ma rimarrà delusa quando arriverà in una destinazione in cui Can è assente.
Nel frattempo, Sanem scoprirà il reale nascondiglio di Can e fingerà un incontro casuale. Leila è ancora ferita per la storia con Emre e desidera avere con il giovane un rapporto esclusivamente lavorativo.
Per scoprire cos’altro accadrà nel prossimo appuntamento di DayDreamer – Le ali del sogno, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5, alle ore 16:20, domenica 6 dicembre 2020.