E’ diventato virale l’ultimo scatto della celebre Showgirl, che ha stravolto il suo look, passando dal castano a un biondo acceso. Tutta la verità.
Elisabetta Canalis è una delle Showgirl più amate e seguite sui social. Poche ore fa ha mandato i suoi follower il tilt per il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram.
La moglie di Brian Perry, infatti ha stravolto la sua bellissima chioma castana, tingendola di un acceso biondo.
Il nuovo look ha però diviso gli utenti, tra chi l’ha apprezzato e tra chi non è del tutto convinto del drastico cambiamento. Che ci sia dietro qualcosa? Ecco tutta la verità.
Elisabetta Canalis, svela tutta la verità
Un improvviso cambio di hair style che non ha convinto del tutto i suoi 2 milioni e mezzo di follower.
Così tramite le sue Stories l’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di rivelare cosa si cela dietro la sua folta chioma bionda.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le diverse immagini Elisabetta Canalis ha così riportato una screen della celebre rivista Cosmopolitan, che entusiasta ha riportato la notizia relativa al nuovo colore di capelli.
A stupire i fan è stata la didascalia che accompagna lo stralcio dell’articolo: ‘Se quella che a West Hollywood mi ha sbagliato il colore solo sapesse’.
Dunque non un cambiamento voluto, bensì è stato frutto del ‘pasticcio’ di un parrucchiere che le ha sbagliato il colore della tintura, ha fatto sapere la bella Showgirl.
I followers senza parole: ‘Ma cos’è questa bionditudine’
Lo scatto pubblicato poche ore fa, ha lasciato di stucco i fan, che non sono abituati a vedere la sua chioma così chiara.
Dopo l’iniziale stupore però, nonostante dietro ci sia lo zampino di un parrucchiere ‘pasticcione’, il pubblico ha comunque molto apprezzato questo cambio look.
Visualizza questo post su Instagram
E voi la preferite mora o bionda, la seducente Elisabetta Canalis?