Dalla formazione al successo con Bake Off Italia fino ad arrivare alla vita privata. Scopriamo di più sulla vincitrice della trasmissione culinaria.
Solare, determinata e tanto tanto talentuosa, Sara Moalli è riuscita a trionfare nell’ottava edizione di Bake Off Italia.
La chef e pasticcera è riuscita a mettersi in gioco nel programma e i suoi sforzi sono serviti. Ora il pubblico è curioso di scoprire tutto su di lei.
Sapevate che prima Sara svolgeva un altro lavoro, che ha deciso di abbandonare? E che è sposata? Se siete curiosi di saperne di più, continuate a leggere!
Chi è Sara Moalli
Nasce l’8 Aprile del 1991 a Gallarate (VA), sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Consegue il diploma al liceo, dopo di che si iscrive al Politecnico di Milano, dove segue il corso di studi in Interior Designer.
Successivamente trova lavoro in un’azienda a Milano, occupazione che decide di abbandonare per inseguire il sogno di diventare pasticcera.
Riesce a prendere parte all’ottava edizione di Bake Off Italia, la nota trasmissione di Real Time, condotta da Benedetta Parodi, dove si mettono in gioco aspiranti pasticceri.
Alla fine del suo travagliato percorso, fatto di soddisfazioni e di tanta fatica, Sara Moalli riesce a trionfare e viene consacrata vincitrice dell’ottava edizione.
A tal proposito ha dichiarato:
“Faccio fatica a crederci. È una cosa troppo grande che è finalmente un sogno che si è realizzato.”
Vita privata e curiosità
La donna ha sposato, il 28 giugno del 2019, Simone Di Stefano. La coppia ha trascorso il periodo della luna di miele tra New York, Barbuda e Antigua.
Sara è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito pari a 26 mila followers, che la supportano in ogni suo progetto.