Il campione dell’Eredità condotto da Flavio Insinna è stato eliminato, ma rimarrà comunque in gara. Scopriamo come mai.
Nei giorni scorsi vi avevamo svelato l’incredibile segreto di Massimo Cannoletta. Era proprio grazie a questo segreto che era riuscito a rimanere per così tanto tempo a L’Eredità.
Adesso, però, il concorrente ha perso ed è stato eliminato. Il suo metodo non si è rivelato così tanto infallibile, ma la produzione ha consentito a Massimo di rimanere comunque.
La decisione ha spiazzato il pubblico e in molti hanno già urlato allo scandalo e all’ingiustizia nei confronti degli altri campioni a cui non è stato concesso di tornare.
La verità è un’altra e c’è un motivo valido per cui Massimo potrà tornare a L’Eredità. Continuate a leggere per scoprirlo!
Ecco perché Massimo Cannoletta tornerà a L’Eredità dopo l’eliminazione
Nell’ultima puntata de L’Eredità, Massimo Cannoletta ha perso contro Karen nella scalata doppia, quando ha scelto di non indovinare la parola “bambagia”.
Nonostante ciò, all’ex campione è stato concesso di continuare a partecipare a l’Eredità.
Un beneficio, quello permesso al divulgatore salentino, che ha fatto discutere in molti.
Visualizza questo post su Instagram
Il concorrente era riuscito a mantenere letteralmente incollati allo schermo i telespettatori e a portare a casa un gruzzoletto pari a 202.500 euro.
Nell’ultima puntata, però, Massimo ha deciso di sbagliare una domanda di proposito, per consentire agli altri concorrenti di giocare.
Dopo l’eliminazione, però, Cannoletta tornerà comunque a L’Eredità, in quanto, dopo 7 ghigliottine di seguito, tutti i campioni hanno diritto a un bonus:
“Non è un arrivederci, ma un ciao. Come nei videogiochi, si ottiene una vita dopo 7 ghigliottine, con la possibilità di ritornare.”
– questo il commento del conduttore Flavio Insinna, che ha rincuorato il campione de L’Eredità.