Dall’infanzia alla formazione, dall’esperienza a Matrimonio a prima vista fino all’incredibile fidanzamento. Questo e molto altro su di lui.
I fan di Matrimonio a prima vista ricorderanno sicuramente Marco Rompietti, protagonista della passata edizione del programma assieme ad Ambra Radicioni.
Si torna a parlare dell’uomo, in quanto pare abbia una relazione sentimentale in corso con un’altra protagonista dello show televisivo, la rossa Nicole Soria.
Curiosi di scoprire come si sono conosciuti e di ricevere qualche altra informazione su di lui? Continuate a leggere!
Chi è Marco Rompietti
Nasce a Terni nel 1987 e ha quindi 33 anni. Alle superiori frequenta la scuola di Operatore turistico, dopo di che studia Scienze e tecnologie della produzione artistica.
Oggi organizza eventi e dal 2014 è responsabile della comunicazione presso Centro Sportivo Italiano.
Marco vivrebbe assieme al padre e al fratello. Negli anni scorsi, l’uomo ha vissuto un tragico lutto.
La madre è tristemente scomparsa qualche tempo fa. La sua morte lo avrebbe segnato dal profondo.
Marco ha un carattere molto positivo: è dolce, affettuoso, presente e molto estroverso.
Il pubblico televisivo impara a conoscerlo quando, nel 2019, partecipa alla trasmissione “Matrimonio a prima vista”, durante la quale sposa Ambra Radicioni.
La storia d’amore con Nicole Soria
Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Marco Rompietti in quanto fidanzato con la protagonista dell’ultima edizione della trasmissione, Nicole Soria.
Si tratta di un vero e proprio colpo di scena, che ha fatto molto parlare i fan del programma.
Nicole e Marco si sarebbero conosciuti dopo la rottura tra la rossa e Andrea. La loro storia d’amore pare vada a gonfie vele: i due si dividono tra Terni e Milano.