La serie tv di Rai 1 sta giungendo al termine. Scopriamo insieme cosa accadrà negli ultimi due episodi in onda il 6 e il 7 dicembre.
La serie tv con Anna Valle e Claudio Gioè, Vite in Fuga, arriva alla conclusione della sua prima stagione. Curiosi di scoprire come terminerà?
Domenica 6 e lunedì 7 dicembre 2020 verranno trasmesse le ultime due puntate, che scioglieranno tutti i nodi della serie che ha tenuti incollati milioni di telespettatori allo schermo.
Non mancheranno sorprese e colpi di scena e il focus sarà naturalmente sui coniugi Caruana, che scopriranno qualcosa di incredibile. Continuate a leggere per scoprire cosa accadrà!
Anticipazioni Vite in Fuga: Silvia e Claudio si separano
Negli ultimi due appuntamenti della serie tv con Anna Valle e Claudio Gioè, Alessio rivelerà al padre di doversi recare a Salisburgo per studiare pianoforte.
Claudio non è d’accordo con la scelta del figlio, ma deciderà di non mettergli i bastoni tra le ruote.
Nel frattempo, la Serravalle avrà un’importantissima intuizione relativa alla morte di Gloria.
Claudio verrà accusato di aver ricevuto una tangente per terminare la trattativa, che ha provocato il fallimento della banca.
Dopo la notizia, Silvia deciderà di abbandonare il marito e crederà che la sua scelta sia definitiva.
Anticipazioni Vite in Fuga: la scomparsa di Ilaria e Alessio
Negli ultimi due appuntamenti di Vite in Fuga, avrete modo di vedere che Claudio valuterà se fare ritorno a Roma per costituirsi.
Claudio apparirà deciso, fino a quando non avverrà un vero e proprio colpo di scena. Qualcuno, infatti, informerà l’uomo della scomparsa di Ilaria e di Alessio.
Il mondo crollerà addosso a Claudio, che prenderà la decisione di raggiungere Silvia a Salisburgo.
I due coniugi si riuniranno alla ricerca dei figli spariti.
Per scoprire come si concluderà la prima stagione di Vite in Fuga, non vi rimane che sintonizzarvi su Rai 1