Parole che hanno subito destato l’attenzione dei suoi numerosi follower. Cosa voleva dire Belén Rodríguez con quelle parole? Nostalgia canaglia!
Belén Rodríguez ha postato una nuova foto su Instagram, in cui leggiamo un messaggio alquanto nostalgico in didascalia.
La show girl, infatti, scrive “mi manchi tanto”, ma a chi si sarà riferita? L’immagine è più che esaustiva e la bella modella argentina sente una mancanza forte.
A chi si riferisce? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere l’articolo.
Belén Rodríguez nostalgica: “Mi manchi tanto”
In un nuovo post su Instagram, Belén Rodríguez esprime sentimenti di nostalgia e mancanza. In didascalia, infatti, si legge “Mi manchi tanto”.
Ecco lo scatto:
Visualizza questo post su Instagram
La bella showgirl argentina, però, non si riferisce a un amore del passato – in primis, a Stefano De Martino – e nemmeno ad altre persone.
La Rodriguez, infatti, fa riferimento al suo adorato mare, che le manca moltissimo e verso il quale spera di dirigersi, quando la situazione legata al COVID-19 prenderà una piega diversa.
Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese sempre più uniti
Anche se il mare è ciò che manca di più a Belén Rodríguez che sogna di adagiarsi su una spiaggia candida in riva, mentre si fa accarezzare dalle onde, c’è da dire che chi non le manca è proprio Antonino Spinalbese.
L’hairstylist e nuovo compagno della ex moglie di Stefano De Martino è sempre più unito alla meravigliosa showgirl argentino, volto di Tu sì que vales.
I due, infatti, sono sempre insieme e Antonino ha conosciuto anche il piccolo Santiago, figlio di Belén Rodríguez e Stefano.
Affiatati e innamorati, i due spesso sono fotografati dai paparazzi mentre si scambiano tenere effusioni d’amore e baci veramente molto appassionati.
Magari, Belén Rodríguez potrà andare in vacanza, quanto prima, con il suo nuovo amore e con il suo amato piccolino verso una meta esotica.