A 23 anni dalla morte della principessa triste trapela una verità sconcertante e riguarda le bugie di Carlo. Scopriamola insieme.
Carlo ha mentito a Lady Diana riguardo Camilla e il segreto del principe è venuto alla luce soltanto di recente.
I fan della royal family sono sconcertati dall’evoluzione degli ultimi fatti su quella relazione che fece tanto soffrire la principessa.
Curiosi di sapere cos’è stato scoperto? Continuate a leggere!
Il terribile incontro tra Diana e Camilla
Dopo l’uscita della quarta stagione di The Crown su Netflix, il rapporto tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles torna al centro dell’attenzione dei media.
Nella serie è presente un particolare incontro tra le due, avvenuto al Menage a Trois, ristorante di Londra.
In quell’occasione, Diana non si sentiva a suo agio, perché percepiva che Camilla e Carlo fossero più intimi di quello che si aspettava.
La principessa era indispettita dai suoi consigli, perché sembrava conoscesse le abitudini di Carlo meglio di chiunque altro.
Il segreto di Carlo finalmente rivelato
Prima ancora, le due si erano viste per la prima volta a La Fontana, un altro ristorante londinese.
Quello fu il giorno in cui Camilla cercò di comprendere le abitudini della principessa. Diana si insospettì quando la donna insistette perché lasciasse il fidanzato andare a caccia da solo.
Camilla voleva ritagliarsi dei momenti da sola con il principe.
Secondo la biografa Penny Junor, fu proprio in quell’occasione che Carlo mentì a Diana e mantenne il terribile segreto su Camilla:
“Anziché spiegare a Diana che Camilla fosse la sua ex ragazza, gliela presentò come fosse una semplice amica.”
Tra l’altro, Carlo promise a Diana che dal fidanzamento in poi non ci sarebbe stata nessuna donna nella sua vita a parte lei.
Ora sappiamo che Carlo mentiva e che continuò a sentire e a vedere Camilla anche nel periodo successivo alle nozze con Diana.
Una verità che fa male, una crepa nella storia della famiglia reale, che ferisce ancora i sudditi.