Occhi puntati sui tre nuovi ingressi, e poi l’esito del televoto e le nomination. Questo e molto altro stasera nel reality show di Signorini.
Continuano gli appuntamenti in prima serata con il Grande Fratello VIP 2020. Nella puntata di lunedì, 14 dicembre, assisteremo a importanti novità e colpi di scena.
Gli occhi sono tutti puntati sui tre recenti ingressi: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini.
Attesissimo anche l’esito del televoto, che vede in sfida Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta.
Anticipazioni Grande Fratello VIP 2020: chi verrà eliminato
Nella nuova puntata del reality show di Canale 5, in onda stasera, assisterete allo scontro diretto tra Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta.
Dopo l’esito del televoto, Signorini annuncerà che non vi saranno eliminati e che il concorrente meno votato andrà direttamente in nomination.
Quest’ultimo sarà proprio il momento più atteso della puntata. I telespettatori sperano che i nodi tra i concorrenti vengano al pettine.
Potrebbe arrivare l’ennesima nomination per Maria Teresa Ruta, ormai veterana del televoto, come potrebbe essere anche il turno di Andrea Zelletta, giudicato invisibile dal pubblico a casa.
Amatissimi dai telespettatori, invece, Giulia Salemi, Stefania Orlando, Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi.
Anticipazioni Grande Fratello VIP 2020: occhi puntati sui tre nuovi ingressi
Nella puntata di venerdì scorso, sono entrati nella casa tre nuovi vip: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini.
Quest’ultima, in particolare, ha fatto un ingresso di fuoco e si è subito scontrata con Tommaso Zorzi, con cui aveva alcuni conti in sospeso.
Nella puntata di stasera, il pubblico si aspetta un nuovo confronto tra i due. I telespettatori attendono anche il commento di Signorini sulle cocenti rivelazioni di Filippo Nardi.
Per scoprire cos’altro accadrà nella puntata di stasera del Grande Fratello VIP 2020, non vi rimane che sintonizzarvi su Canale 5, a partire dalle 21.20.